26.1.06

Riassunto dell'operato del cavaliere

Il nano di Arcore ha lavorato sodo negli ultimi 5 anni, come è solito ricordare nelle sue numerose apparizioni in tv, oltre che ad interviste a radio e giornali.
Ecco un breve riassunto degli stupendi risultati ottenuti.

Legge 30, (quella sulla precarietà del lavoro per intenderci):
è riuscito a peggiorare la già disastrata e vergognosa situazione creata dal precedente governo di centro sinistra (?) (sic), rendendo schiavo del mercato il mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni rivolgersi a san Precario.

Legge Moratti:
privatizzazione di scuola e ricerca, con conseguente fuga dei cervelli italiani all'estero e finanziamenti alle scuole private per ricchi, in modo da creare due scuole: quelle per i benestanti e quelle per i poveri cristi.

Devolution:
stravolgimento della sacrosanta costituzione italiana.
Il referendum seppellirà questo meschino tentativo.

Iraq:
Italia in guerra a tutti gli effetti, con enormi costi a livello umano (soprattutto per i civili iracheni, ma anche per i nostri concittadini) ed economico.

Informazione e giustizia:
leggi ad personam

Riforma elettorale:
altro meschino tentativo di aiutare chi alle prossime elezioni sarà sconfitto, cercando di rendere il paese ingovernabile.
Il maggioritario è tutt'altra cosa. O no?

Immigrazione:
considerazione delle persone bisognose alla stregua di animali, relegate in centri dove le condizioni igieniche...meglio che mi fermi altrimenti andrei troppo per le lunghe.

Grandi opere:
tentativo di violentare ulteriormente il territorio con opere inutili e dannose. (leggi ponte sullo stretto e tav per esempio, ma anche mose etc) per favorire in modo vergognoso le aziende di amici e compagni, pardon camerati di governo.

Ed ora è in previsione, oltre ad altre porcherie, il condono tombale, per rendere legittimo e legale a tutti gli effetti lo sfarzoso cimitero che il nostro eroe possiede nella sua villa di Arcore.


Cavaliere nano, siamo proprio alla frutta, buona fine....

Nessun commento: