16.4.06

Donald il falco

Nuove pesanti accuse contro il segretario alla Difesa americano, Donald Rumsfeld, già nell'occhio del ciclone per come ha condotto la guerra in Iraq: secondo Human Rights Watch (Hrw), una delle maggiori organizzazioni americane per la difesa dei diritti umani, Rumsfeld potrebbe essere "penalmente responsabile" per le torture inflitte dai militari americani a carcerati di Guantanamo Bay, a Cuba, la maggior parte dei quali ex Taleban arrestati in Afghanistan. Hrw, che ha sede a New York, si basa su un caso denunciato ieri dal sito web Salon.com, secondo cui un generale, Randall Schmidt, cita il coinvolgimento di Rumsfeld nell'interrogatorio di un detenuto, Mohammad al-Qathani. Il segretario alla Difesa sarebbe stato perfettamente al corrente degli abusi commessi nei confronti del prigioniero.


Meditiamo..... Queste persone stanno nella stanza dei bottoni della maggior potenza.... in pratica sono i padroni del mondo...
Essere contrari a questo governo statunitense guerrafondaio e fascista è un dovere morale di ogni cittadino del pianeta!!!!!

Nessun commento: