27.11.08

Elemosina


ROMA - Una riunione molto costruttiva e positiva. Così il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, secondo quanto si apprende, avrebbe valutato l'incontro con i ministri di quasi tre ore che si è tenuto oggi a Palazzo Chigi per discutere delle misure per famiglie e imprese che domani saranno varate dal consiglio dei ministri.



Il bonus familiare, l'una-tantum prevista tra le misure anti-crisi, andrebbe da un minimo di 200 euro ad un massimo di 1.000 euro. Sarebbe questa l'ultima versione dei tecnici sul tavolo del governo che domani si appresta a varare il piano anti-crisi. Il tetto di reddito salirebbe a 22.000 euro (rispetto ai 20.000 delle simulazioni iniziali).

Secondo le ipotesi tecniche, un pensionato solo, per esempio, prenderà un contributo di 200 euro se ha un reddito annuo fino a 15.000 euro. Per le famiglie gli scaglioni di reddito sarebbero tre: 17.000, 20.000, 22.000. Il contributo varierà anche a seconda del numero dei figli. Al massimo l'una tantum per le famiglie dovrebbe variare da un minimo di 300 euro ad un massimo di 1.000 euro. Secondo fonti tecniche al lavoro sul dossier, il costo di questa misura dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,3 miliardi di euro.
Fonte: Ansa


E' UNA VERGOGNA!!!
E SI SIEDONO PURE PER ORE INTORNO AD UN TAVOLO PER DARE L'ELEMOSINA!!!!
IN MINIERA DOVREBBERO ANDARE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....guardiamo un po anno zero...

ma pure questa volta si faranno abbagliare....

Ma lo sanno che il vero bisognoso non chiede?...
Che vergogna...è la morte dei valori...

Marte ha detto...

E adesso che sono fallite non si possono nemmeno rapinare le banche...