17.3.09

Un'altra perla di papa Ratzinger




L'epidemia di Aids ''non si puo' superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi'': e' stato questo il primo tema affrontato da Benedetto XVI, durante il volo che lo sta portando a Yaounde', capitale del Camerun, prima tappa del suo primo viaggio in Africa e undicesimo impegno internazionale del suo pontificato. L'epidemia di Aids - ha detto il Papa conversando con i giornalisti a bordo dell'aereo papale, un Boeing 777 dell'Alitalia - ''e' una tragedia che non si puo' superare solo con i soldi, non si puo' superare con la distribuzione di preservativi, che anzi aumentano i problemi''.

Fonte: Ansa

E' VERO!!! ESISTE PURE L'ASTINENZA!!!
COMPLIMENTI SINCERI PAPARAZZI!!!

3 commenti:

Sandro ha detto...

Specialmente sulla contraccezione la Chiesa propone rimedi che - mi viene spontaneo dire - sono fuori dalla Grazia di Dio. A parte tutto ho l'impressione che ci sia un voler dire no a prescindere, perdendo di vista i problemi reali ed irimedi più efficaci.

Comunque sia, Aride ho visitato il tuo blog e m'è piaciuto. Ti invito sul mio (menteattuale.blogspot.com) nel caso tu fossi interessto a diventare lettore fisso; e se ti interessa lo scambio link, fammi sapere che ricambio volentieri.

Saluti.

Elsa ha detto...

azz azz azz che bruttoooo!!!
che spavento però Aride :)
e quanta ipocrisia.

Aride ha detto...

@Sandro: benvenuto e grazie mille per la visita. Sono passoto da te ed ora sono un tuo lettore fisso.

@Elsa: ipocrisia sì... siamo tornati al medioevo....