È curiosamente sparito il programma contenuto nel sito del Partito Nazionalista Italiano, ispiratore delle 'ronde nere'.
PeaceReporter lo aveva salvato, e lo ripropone per chi, volendo capire questo nuovo fenomeno italiano, lo volesse leggere.
Sul Partito Nazionalista Italiano la magistratura ha aperto una inchiesta, le ipotesi di reato sono diverse, e i magistrati indagano anche per il reato di ricostituzione del partito fascista e di apologia del nazismo.
PeaceReporter mette a confronto per i suoi lettori il programma di questo nuovo partito italiano con il programma del partito nazista scritto nel 1920.
A voi, e alla magistratura, il giudizio.
Leggendoli uno di fianco all'altro non si fatica a capire come mai il programma del P.N.I. sia stato frettolosamente cancellato dal sito.
IL PROGRAMMA DEL PARTITO NAZIONALISTA ITALIANO RIMOSSO DAL SITO
Fonte: Peacereporter
ABERRANTE, SCONVOLGENTE, ORRIPILANTE, RACCAPRICCIANTE, VOMITEVOLE, VERGOGNOSO...
BASTA, NON TROVO ALTRI AGGETTIVI PER ESPRIMERE CIO' CHE PROVO NEI CONFRONTI DI QUESTA GENTAGLIA, O FORSE NON ESISTE UN AGGETTIVO ADATTO!!!
10 commenti:
Che ci siano partiti apertamente fascisti, è un fatto assodato. Un altro fatto è che troppo spesso sono lasciati fare.
Crocco ha centrato il problema..Vengono lasciati fare.....Chissà perchè...
E' incredibile i due programmi sono praticamente uguali, un calco fedele. Mi auguro che questo partito sia sciolto al più presto perché palesemente illegale.
schifato
Ma la storia, i signori fascistoni, la conoscono? O forse la fine di Mussolini e Hitler non li e chiara...
Vergogna a loro e a quelli che stanno al potere e permettono queste cose. L'Italia merita altro...
uno straniero...
Grazie anonimo per aver firmato il tuo commento... Ricorda qua nessuno è straniero.
I fascistoni non conoscono la storia, oppure se la sono scordata...
Faremo di tutto per ricordarla...
Giusto quello che dite, ma siamo sicuri che la lega non è uguale ... o peggio, visto il potere che Ha ??!!
che problemi ci sono? Boh...
I-gnorant
Traduci I-gnorant
Non capite proprio niente... D'altronde siete figli del moderatismo qualunquista dell'Italia del dopoguerra... Il presidente del P.N.I. si é dichiarato non-fascista e quindi gli si puó credere, dato che un vero fascista non nasconderebbe mai la sua fede!
Il Partito Nazionalista Italiano vuole solo una cosa, come tutta la'estrema destra: UN'ITALIA NON SCHIAVA DELL'EUROPA, DEL LIBERISMO E DELL'ESTEROFILIA, MA AUTONOMA ED ALLO SRESSO LIVELLO DEGLI ALTRI... invece grazie a gente come voi, che nell'estrema destra vede soltanto l'olocausto, col quale, peraltro, noi italiani non c'entriamo proprio, perché, almeno da qualche millennio, la Germania non é nella stessa nazione dell'Italia, la nostra gloriosa patria, che culló l'Impero Romano, cade sempre piú nell oblio....
Se siamo nelle deiezioni canine fino al collo, la colpa é solo dei modetati, dal centro-sinistra al centro-destra!
VIVA L'ITALIA DEGLI ITALIANI
Posta un commento