28.12.05

Succede a New orleans

Lo scorso lunedì nella città della Louisiana una decina di poliziotti ha ammazzato un trentottenne di colore con almeno 6 pallottole.
L'uomo a quanto si è appreso aveva avuto una discussione con un negoziante, sembrava tutt'altro che aggressivo, piuttosto incerto e titubante ad impugnava un'arma di distruzione di massa (un coltello con la lama lunga almeno 7,5 centimetri!!!).
Per capirci, una settimana fa due agenti della stessa città sono stati licenziati per aver pestato a sangue un nero nel turistico quartiere francese. All'inizio di settembre la polizia respinse a fucilate, sguinzagliando i cani, una folla di neri inermi e disperati che tentava di fuggire la città inondata dal ciclone Katrina. A fine ottobre 51 agenti sono stati licenziati per aver disertato dopo l'uragano ed altri 26 sono sotto inchiesta per aver saccheggiato la città (4 dei quali già condannati).
E poi mi si accusa di essere antiamericano.
Ma quale accusa, ne sono fiero, anche se non mi stancherò mai di ripetere di essere contro il vergognoso governo di questo formidabile paese.


EL PUEBLO NUNCA TIENE LA CULPA!!!!

Nessun commento: