27.10.08

Brunetta contestato a Bologna




Bologna, zona Fiera, all'interno dell'UNA Way Hotel, nella sala della conferenza stampa organizzata da Forza Italia Emilia-Romagna, Brunetta afferma che "I contestatori sono dei fannulloni, perchè non sono andati a Roma". Ma i suoi contestatori non sono certo iscritti al Partito Democratico, come il ministro della Pubblica Amministrazione vorrebbe lasciar credere, ma lavoratori precari, dipendenti statali, studenti del movimento NoGelmini, insegnanti e sindacati di base.

Dalle 15 di fronte all'hotel era impossibile ignorare una contestazione rumorosissima che denunciava il saccheggio di salari, pensioni ed istruzione a favore delle banche. Gli striscioni recitavano all'unisono "Noi la crisi non la paghiamo!", "Non pagheremo noi la vostra crisi" e "Basta Precarietà", oltre ad alcuni ironici cartelli: "Brunetta, le bugie hanno le gambe corte" e "Robin Broon: ruba ai poveri per dare alle banche".
Dal camion l'intervento di uno studente delle scuole superiori ricorda come contro Brunetta, come contro la Gelmini e Tremonti non ci sono solo i lavoratori statali, ma anche gli studenti di tutti i livelli della scuola, dalla primaria all'università perché l'istruzione che stanno creando forma solo futuri precari, sfruttabili e ricattabili.

Alla fine della conferenza stampa il ministro non ha rinunciato a salutare i contestatori, da lontano e ben protetto da alcuni cordoni di polizia.
Ovviamente il presidio ha risposto urlando "Vergogna" e "Siete voi i fannulloni"... mentre le forze armate riportavano "al sicuro" il ministro.
L'ennesima dimostrazione di come questi ministri trovino e troveranno sempre, ovunque vadano, una contestazione che li aspetta.

Fonte: Infoaut


BRUNETTA NON PERDE OCCASIONE PER RACCONTARE CASTRONERIE.....
TUTTI FANNULLONI A DETTA DEL MINISTRO....
MA PER CORTESIA....
PESSIMO ELEMENTO DI UN PESSIMO GOVERNO!!!

Nessun commento: