23.10.08

Silvio & Silvio detto e rimangiato




22/10/2008 ore 17.00
“Non permetteremo l'occupazione di università e di scuole, perchè - scandisce con vigore - non è una dimostrazione di libertà, non è un fatto di democrazia ma è pura violenza nei confronti degli altri studenti, delle famiglie, delle istituzioni e nei confronti dello Stato. Convocherò oggi Maroni e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo possa succedere”.



23/10/2008 ore 15.45
«Io non ho mai detto nè pensato che la polizia debba entrare nelle scuole. Ho detto invece che chi vuole è liberissimo di manifestare e protestare ma non può imporre a chi non è della sua idea a rinunciare al suo diritto essenziale. Ancora una volta c'è stato un divorzio tra i mezzi di informazione e la realtà». È quanto ha detto il premier Silvio Berlusconi tornando alle polemiche dei giorni scorsi sulla scuola da Pechino.

Fonte: Peacereporter


...SE PENSO CHE C'È ANCORA CHI SI FIDA DI QUESTO PERSONAGGIO E LO RITIENE UN GRANDE(?) UOMO POLITICO (AH, AH, AH)..... UNO STATISTA A (AH, AH, AH).....

1 commento:

il Russo ha detto...

Ci avrei scommesso ieri, ci ha messo pure troppo rispetto alle altre volte!