23.2.09

Il bonus vacanze; da non credere




Buoni vacanza per il turismo balneare, montano e termale destinati ai nuclei familiari che si trovano in particolari condizioni socio-economiche. I Buoni possono essere utilizzati dal 6 gennaio fino alla prima settimana di luglio e dalla prima settimana di settembre fino al 20 dicembre.
E' quanto prevede il decreto del presidente del Consiglio, firmato dal sottosegretario al turismo Brambilla e pubblicato il 6 febbraio scorso sulla Gazzetta ufficiale. Il provvedimento stabilisce, in particolare, le modalità di erogazione dei Buoni.
Per la gestione dell'acquisto e della distribuzione dei buoni vacanza, il Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, può stipulare convenzioni, senza di corrispettivo ma con il riconoscimento delle sole spese documentate.
Spetta al gestore, individuato tramite convenzione, la verifica e la sussistenza dei requisiti per chi ha fatto richiesta del buono-vacanza. Il gestore predispone l'elenco dei soggetti che hanno diritto all'agevolazione, e assicura il raccordo con la rete di strutture turistiche convenzionate.
Il contributo statale è erogato fino ad esaurimento dei fondi disponibili, sulla base del criterio di priorità cronologica.

Fonte: Presidenza del Consiglio dei ministri DECRETO 21 OTTOBRE 2008


SCONCERTANTE COME AL SOLITO, O FORSE PIU' DEL SOLITO.....
AIUTOOOOOO!!!!!!!

4 commenti:

Pierprandi ha detto...

Vecchio mio dimmi che è una bufala...... (Sò che non è così..). Questi si sono bevuti il cervello, con la gente in mobilità o in cassa integrazione che non sanno come arrivare a fine mese, si preoccupano di fare un bonus vacanze...?Certo, gli italiani tutti felici, tutti in vacanza...Il colmo è che ci sarà pure chi li ringrazierà...Fanculo!

Elsa ha detto...

possibile? Pare una barzelletta mentre la si legge... inorridisco.
Fanculo anche da me!!!

Aride ha detto...

Purtroppo non è una bufala, è tutto vero, se vi interessa mandatemi una mail e vi invio una copia dell'intero decreto.... Non era il caso di postare tutto, visto che è molto molto lungo....
Si sono davvero bevuti il cervello, ammesso l'avessero... Fanno inorridire....
Mi associo... Fanculo!!!

NADIA ha detto...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PRIMA FANCULOOOOOOOOOOOOOO!!!

poi nun ce posso crede'.......questa è una geniale idea della Brambilla, securo!!! madre de dios!!

Popolo di miscredenti comunisti, pensare che il Patriarca Silvio con l'ancella Brambilla pensano anche alla nostra vacanza........
ahhahahaha...co sti chiari de luna'

fanculo doppio cor fiocco!!