18.4.09

Trovata la causa del terremoto in Abruzzo

"Oggi parliamo dei segreti della basilica di colle Maggio e della città dell'Aquila. Perchè vedete, se dovessimo limitarci al cordoglio, e al dolore alla riflessione puramente esteririore, non capiremmo quasi nulla di tutto quello che è accaduto". Inizia così la trasmissione su radio Padania Libera di tale Andrea Rognoni. Direttore di "Idee per l'Europa dei Popoli", rivista voluta dall'onorevole Mario Borghezio. Può sembrare un inizio interessante anche se l'emittente e il curriculum del giornalista garantiscono ben poca parzialità di analisi. Ma andiamo a sentire quelle che sono le analisi profonde che non si limitano alla riflessione puramente esteriore.
Secondo Rognoni, la verità sui palazzi crollati come castelli di sabbia. La verità delle previsioni di esperti non ascoltate. La verità della casa dello studente, dell'ospedale. Non risiede nella nefandezza di politici, amministratori e costruttori. Che guadagnando sulle spalle, e con la pelle di tutti e tutte hanno costruito in un territorio altamente sismico, palazzi con materiale di scarto e perfino sabbia di mare. Fatto che purtroppo rende profondamente e tragicamente veritiera la metafora "palazzi crollati come castelli di sabbia".
No, niente di tutto questo. Secondo tale Andrea Rognoni. La colpa è degli arabi, dei migranti. Questo perchè esistono simboli dell'occulto, esoterici, di celtici e cavalieri templari. Perché l'Aquila è costruita riprendendo la pianta della città di Gerusalemme, e la Basilica di Collemaggio, sopravvissuta a secoli e a numerosi terremoti e crollata proprio ora perchè, conserva una lastra in cui è ritratta una torre sormontata da una mezzaluna. Tolte le macerie come sarà questo simbolo, ancora intatto?
Quale solidarietà, quali autocritiche per un partito di governo su questa tragedia. L'unico problema che la Lega si pone, è se questo terremoto può essere il segnale divino dell'islamizzazione dell'Europa. L'unico messaggio che deve passare a prescindere dal contesto è quello xenofobo e razzista. Anche in questo caso.

Fonte: Infoaut

 

DEMENZIALE, E NON AGGIUNGO ALTRO!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh..sicuri che sia colpa degli arabi?! comunque sia è stato dimostrato che i palazzi,l'ospedale ecc..si sono sgredolati come sabbia proprio a causa di un costrutto "male andato"

sytry82 ha detto...

più che demenziale è grave ... gravissimo!!

*__*

Io capisco che non li caga nessuno, ma per aumentare l'audience ci sono altri metodi meno auto lesivi della propria intelligenza!

Aride ha detto...

@sytry82: concordo, è gravissimo.... Questa è la lega caro mio.

Elsa ha detto...

io sul serio non ho parole ma solo brutte voglie...la pazienza viene meno...

Floriana ha detto...

che argomentazioni assurde!
ricordano tanto le assurde colpe che i nazisti appioppavano agli ebrei...
Queste invettive non fanno altro che fomentare una inutile xenofobìa, anziché fare informazione.

Unknown ha detto...

網頁設計 網路行銷 關鍵字廣告 關鍵字行銷 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ