29.11.08

Assalti frontali, brano oscurato





Luca degli Assalti Frontali si augura che il brano della band hip hop contro l'Aids sia rimessa online sul sito del Ministero della Salute. La canzone 'Quando sei li' per li'' era stata commissionata proprio dal Ministero al gruppo in occasione della giornata mondiale contro l'Aids, ed era stata messa online gia' da qualche giorno, ma poi e' stata 'oscurata' per 'problemi tecnici'. Nella canzone si usa il termine 'preservativo' per la prima volta in ambito costituzionale in Italia.

Fonte: Ansa


A PARTE LA CENSURA, CHE E' SEMPRE DA.... CENSURARE, CREDO CHE LA NOTIZIA VERA SIA IL MINISTERO DELLA SALUTE CHE COMMISSIONA UN PEZZO AGLI ASSALTI....
IL MINSTERO?
AGLI ASSALTI FRONTALI?
QUI NON SI CAPISCE PIU' UNA BENEMERITA MAZZA.

4 commenti:

Marte ha detto...

Chissà come ci sarà rimasto male Apicella che non l'hanno chiesto a lui. Ma Silvio lo sa?

Marte ha detto...

Ho letto che la campagna risale al 2008, quand'era ministro Livia Turco. E questo fa già stonare un pò meno gli Assalti Frontali.
La cosa che stona di più è che questo succede a due giorni dalla giornata mondiale per la Lotta contro l'Aids. La parola Preservativo non dovrebbe scandalizzare più di tanto, visto che è una delle parole chiave quando si parla di questa malattia.

elucubrazione ha detto...

...meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore....

Aride ha detto...

Grazie mille per la precisazione Marte, effettivamente la cosa stona un poco meno.....